Chi sono

“Ma l’impresa eccezionale dammi retta è essere normale”. Mi piace partire da questa frase tratta da una canzone di Lucio Dalla per provare a sintetizzare in poche righe qual è il mio approccio alla fotografia.

Amo cogliere istanti di normalità, di vita di tutti i giorni, di gesti quotidiani e di emozioni vere ed autentiche perché la bellezza delle forme, dei colori e delle persone la si trova nella spontaneità, nella semplicità e perché no, nelle imperfezioni. Sono estremamente convinta che ciò che è irregolare, non scontato, diverso, genuino sia bellissimo. Nelle fotografie che scatto mi piace cogliere tutto questo e soprattutto la vostra e s s e n z a. Non mi piace la ricerca spasmodica della perfezione di una posa o di un momento.

Mi piace essere spettatrice delle emozioni per provare a renderle indimenticabili nel tempo, vivendole insieme a voi nel giorno più importante.

Amo i colori caldi, la luce avvolgente e soprattutto naturale, i contrasti di colori e tessuti, la spontaneità delle emozioni, i gesti dolci e romantici che descrivono il vostro amore.